Intelligenza artificiale: doppio appuntamento a Cava e Stabia

0
29

Il 5 e 6 dicembre doppio appuntamento con il libro “Hi, AI” di Antonio Pagano e Claudio Gpt edito da 1886 Publishing

Due giorni dedicati all’intelligenza artificiale e a come IA sta cambiando il modo di fare marketing, organizzati dall’Associazione “Nessuno e Centomila”. Castellammare di Stabia e Cava de’ Tirreni, il 5 e 6 dicembre, accoglieranno la presentazione del libro “Hi, AI”, uscito già nella versione inglese, che ora arriva anche in Italia. Come l’ingegno umano e l’intelligenza artificiale stanno trasformando il mondo del marketing di Antonio Pagano e Claudio Gpt, co-autore virtuale, edito da 1886 Publishing.

Il primo dei due incontri, previsto il 5 dicembre alle ore 16 al Liceo Scientifico “Francesco Severi” in viale Libero D’Orsi 5 a Castellammare di Stabia, vedrà confrontarsi su un tema di sempre più impellente attualità, la Dirigente Scolastica Elena Cavaliere; Piera Di Salvio, per 1886 Publishing; Marco Palladino, Innovation Manager; l’autore Antonio Pagano, in collegamento Live da Los Angeles; Claudio Gpt, co-autore in collegamento live dal Metaverso. L’incontro è finalizzato a parlare agli studenti di argomenti che sono sempre più di attualità, attraverso un libro che vuole insegnare a dare del “tu” alla AI, Intelligenza Artificiale, che rappresenta un mondo ancora tutto da scoprire.

Il 6 dicembre la presentazione del libro si sposta a Cava de’ Tirreni. L’appuntamento è alle 18.45 al Social Tennis in via Marcello Garzia, 2.

“Hi, AI”, questa volta, oltre al gruppo di relatori di Castellammare di Stabia vede anche la presenza di Marco Salerno, Delegato alla cultura per il Social Tennis Club; Il sottotitolo del libro Come l’ingegno umano e l’intelligenza artificiale stanno trasformando il mondo del marketing, apre a tantissime riflessioni, su come il mondo delle nuove tecnologie sta cambiando, spesso, senza che neanche ce ne accorgiamo, le nostre vite nel quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui