“SEI ALTERATO? MEGLIO NON METTERSI ALLA GUIDA!”
E’ il nuovo Codice della strada con tutte le sue ‘particolarità’ ad ispirare il nuovo viralissimo video comico dei The Cerebros, in cui Bera (Berardino Iacovone) e Gian (Gianmarco Esposito) sono alle prese con un controllo della stradale.
Dopo l’approvazione di Camera e Senato e la conseguente entrata in vigore del nuovo codice della strada che prevede una stretta severa per chi guida col telefonino, ubriaco o drogato, in rete, nei bar e sui media non si parla di altro, anche perché le nuove norme non mettono proprio tutti d’accordo!
Il nuovo video dei The Cerebros ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni sul web
Ed è proprio in questa “incrinatura” che si va ad insinuare il nuovo video dei The Cerebros che in meno di 48 ore ha ottenuto più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni sui social.
Un divertente spaccato di attualità che, prendendo spunto dalle tante perplessità espresse dagli italiani in merito alle nuove regole della strada, fortemente volute dal Ministro Salvini, alimenta il dibattito sui social, accendendo ancor di più i riflettori sui temi trattati dai nostri rappresentanti a palazzo.
Il collettivo artistico The Cerebros, che dal 2017 ad oggi ha ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni sui social, si è consacrato grazie a video cult come “Gomorra ai tempi del Coronavirus”, “Gomorra ai tempi di mare fuori” e “Covid Jouer”.