lunedì, Gennaio 30, 2023
spot_img

Call My Agent Italia: dal 20 gennaio su Sky

Call My Agent – Italia in tv dal 20 Gennaio è il Remake italiano dell’ormai famosissima serie francese “Dix pour cent!”, conosciuta in Italia col titolo “Chiami il mio agente”. 

di Valentina Vecchione

Prodotta da Sky Studios e Palomar, Call My Agent Italia è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan racconta in modo leggero ma con brio il “dietro le quinte dello show business italiano” dal punto di vista degli agenti che si occupano di gestire le carriere e le vite delle star.

Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA (Claudio Maiorana Agency) e sono pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E con il loro stile sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… ma in fondo si divertono troppo per accorgersene.

Call My Agent Italia: dal 20 gennaio su Sky

Nella prima puntata ci sarà la presenza del fondatore Claudio Maiorana e la situazione sarà un po’ più complicata.

Nei sei episodi di questa prima stagione vedremo Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti

Luca Ribuoli, il regista ha dichiarato: “Quando Carlo Degli Esposti, Nicola Serra e Lisa Nur Sultan mi hanno sottoposto Call My Agent Italia ho pensato che fosse una splendida occasione di racconto semplice ma contemporanea, classica ma dalle immense potenzialità innovative per parlare del mondo dello spettacolo, abbattere gli stereotipi sullo star system, sorridere di fragilità e idiosincrasie e accompagnare gli spettatori fino al cuore di un universo reale. Sono convinto che la vera sfida sia quella di restituire con un meccanismo perfetto l’ironia pungente, la freschezza e il talento di un mondo elegante e raffinato ma mai finto e ingessato che è, soprattutto, una famiglia. E soprattutto, che Sky sia il contenitore ideale in cui questo prodotto possa essere a casa.”

I primi 2 episodi il 20 gennaio su Sky Uno, Sky Serie, Sky Cinema in on demand e su Now tv.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
11FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles