mercoledì, Dicembre 7, 2022
spot_img

GERD JANSON INAUGURA LA STAGIONE MUSICALE DELL’ISOLA D’ISCHIA

Nella splendida cornice del Negombo domenica 3 luglio parte ufficialmente la stagione musicale targata ‘Sensorama’: tutte le domeniche di luglio e agosto, infatti, faranno tappa nel parco idrotermale di Lacco Ameno alcuni tra i migliori dj nazionali e internazionali, pronti ad intrattenere i numerosi ospiti.
Ad aprire la serie di eventi saranno i DJ Enzo Cipolletta e Deep Futuristic, capitanati dalla guest star internazionale Gerd Janson. Cresciuto appena fuori Francoforte, quest’ultimo artista è tra i più rispettati al mondo: la sua produzione artistica lo ha portato a suonare nei maggiori club del pianeta, dall’Australia al Brasile, dall’Israele al Giappone. Nominato de:bug n. 2 DJ dell’anno, è in cima alla Top 100 DJ List di Resident Advisor e n. 8 in Groove Magazine. Riconoscimenti importantissimi che hanno portato la sua etichetta, Running Back, ad essere un marchio di fabbrica per numerosi artisti nel corso degli anni. Dalle 20.00 in poi, i DJ saliranno in consolle, pronti ad inaugurare una rinnovata stagione musicale che – quest’estate – verrà impreziosita dagli Chef di ‘Casa Colonica 1930’, coloratissimo ristorante situato nel cuore del Negombo dove si potrà cenare alla carta, scegliendo tra un ricco menù di vini. L’organizzazione ha predisposto delle apposite navette, che trasporteranno in spiaggia quanti raggiungeranno la baia di San Montano in barca. Analogamente, verrà messo a disposizione il parcheggio gratuito. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 338 2776146.

Daniele Naddei
Daniele Naddeihttps://twitter.com/DanieleNaddei
Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania dal 2014. Direttore Responsabile della testata CentroSud24.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
8FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles