domenica, Febbraio 5, 2023
spot_img

Gran Ballo Storico di Palazzo Brancaccio in onore di Sergej Rachmaninoff

Gran Ballo Storico di Palazzo Brancaccio in onore di Sergej Rachmaninoff. Tra i tanti vip presente anche Angela Achilli, testimonial della Fondazione Alberica Filo della Torre.

Gran Ballo Storico di Palazzo Brancaccio in onore di Sergej Rachmaninoff

Sabato 14 gennaio presso Palazzo Brancaccio, a Roma, si terrà il Gran Ballo Storico di Palazzo Brancaccio in onore di Sergej Rachmaninoff (come preludio ai 150 anni dalla sua nascita), evento patrocinato dalla Fondazione Alberica Filo della Torre

Protagonista del prestigioso evento la cantante, conduttrice e speaker radiofonica Angela Achilli, che interverrà in qualità di testimonial della Fondazione, ed infatti presenterà le sue attività durante la serata.

Sono stati ospiti delle varie edizioni del ballo alcuni dei più grandi danzatori del programma televisivo di Raiuno “Ballando con le Stelle” (Natalia Titova, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, etc.), la stilista Anna Fendi, Al Bano con la figlia Cristel Carrisi, Michele Placido, l’orchestra internazionale diretta dal maestro Viktor Vasiliadi, e tanti altri. Quest’anno toccherà ad Angela essere tra le special guest dell’evento.

Straordinario il successo ottenuto dalla bella presentatrice durante la serata dell’ultimo dell’anno per il Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli. E’ stata lei a presentare, insieme al noto conduttore radiofonico Gianni Simioli, la seconda parte dell’evento. “Per me è stato un Capodanno diverso dagli altri – ha commentato Angela Achilli -. Sono follemente innamorata di Napoli.

Tra i tanti vip presente anche Angela Achilli, testimonial della Fondazione Alberica Filo della Torre

Ho avuto modo di cantare il mio singolo “Ricomincio da me” davanti a 50.000 persone: non è la prima volta che canto in pubblico, sono infatti arrivata in finale a Sanremo Giovani e ho vinto il premio AFI giusto per citare due delle esperienze canore più importanti che ho fatto, ma esibirsi in una delle piazze più importanti d’Italia e con un pubblico così vivace penso sia un’esperienza che rimane sicuramente impressa nella vita di ciascun artista”.

Attualmente sto collaborando con la radio e la TV del Gruppo Cusano dell’imprenditore Stefano Bandecchi – continua -, ma adoro Napoli, e a quanto pare io piaccio ai napoletani; infatti, dopo l’entusiasmante esperienza del concerto di Capodanno mi sono giunte diverse proposte che mi porteranno a calcare a stretto giro di nuovo i palcoscenici partenopei”.

E non solo – conclude -, Napoli mi ha portato tanta fortuna. Sono stata convocata per la partecipazione a tanti altri eventi, tra cui il prestigioso Gran Ballo Storico che si svolgerà sabato prossimo a Palazzo Brancaccio. Seguo da anni le attività della Fondazione Alberica Filo della Torre, che supporta gli eventi storici e culturali più importanti che si tengono a Roma, ed organizza attività filantropiche volte ad aiutare i meno fortunati. Sono onorata che la mia collaborazione con loro stia divenendo sempre più importante”.

Leggi anche:

Daniele Naddei
Daniele Naddeihttps://twitter.com/DanieleNaddei
Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania dal 2014. Direttore Responsabile della testata CentroSud24.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
11FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles