sabato, Febbraio 4, 2023
spot_img

Ischia, dal palco dei Grammy Award al parco del Negombo

David Morales, vincitore di un Grammy Award nel 1998, in vacanza a Ischia prova le acque termali dei Negombo.

“In questi giorni abbiamo avuto l’onore di accogliere uno dei principali talenti statunitensi della musica house: David Morales! Il Dj, vincitore di un Grammy Award nel 1998, ha remixato e prodotto brani per artisti del calibro di Mariah Carey, Diana Ross, Aretha Franklin, Michael Jackson, Janet Jackson, Eric Clapton, Seal, Pet Shop Boys, U2, Donna Summer, Whitney Houston e Jamiroquai.


Morales s’è concesso un po’ di relax sulla nostra isola, onorandoci della sua presenza: come abbiamo appreso dai suoi profili social, ieri l’artista si è immerso nella nostra ricercata vasca “gli occhi di Neri e Nesti”. Dove ha girato un video, pubblicato sul suo profilo, in cui descrive in questi termini il nostro parco:
‘Il Negombo è un parco termale di Ischia, uno dei più antichi al mondo. 13 piscine termali. Incredibile per la pelle. #benessere #bellavita’


Nel ringraziarlo per averci dedicato un po’ del suo tempo, auspichiamo che il nostro parco gli dia la carica necessaria per affrontare i suoi intensi impegni musicali in giro per il mondo”.

Così, tramite i propri canali social, il Parco idrotermale del Negombo

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
11FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles