La Fiorentina asfalta l’Inter per 3-0. Gli uomini di Inzaghi vanno ufficialmente a -3 dal Napoli

0
184

Stavolta i nerazzurri crollano e incappano nella seconda sconfitta del proprio campionato. Ma il secondo tempo è stato veramente da horror per l’Inter.

Serata viola

La Fiorentina asfalta l’Inter nella gara di recupero. Non c’è stata storia nei 74 minuti + recupero disputati questa sera al Franchi. La Fiorentina ha dominato sin dall’inizio e non ha trovato la rete del vantaggio nel primo tempo soltanto per due errori macroscopici davanti la porta prima di Kean e poi di Dodo. E’ servito il secondo tempo per far stappare la partita.

La Fiorentina ha trovato il vantaggio al minuto 59 dagli sviluppi di un calcio d’angolo con Ranieri completamente lasciato libero da Frattesi. Il vantaggio viola ha completamente piegato l’Inter che poi ha subito il due a zero da Kean dopo 10 minuti.

Inzaghi ha tentato alla disperata di ribaltare il match inserendo Barella, Di Marco, Arnautovic e Taremi. Nemmeno il passaggio a 4 punte ha sortito alcun effetto.

Nel finale è arrivato il 3-0 definitivo sempre di Kean che ha approfittato di un Inter sbilanciata e affannata dal forcing finale.

Il 3-0 di stasera regala definitivamente il primato al Napoli. +3 a 15 partite dalla fine. All’Inter toccherà rincorrere con un calendario complicato nelle prossime settimane.

Contributo esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui