La primavera delle donne: una celebrazione del coraggio e dell’imprenditoria femminile

0
46

Si è svolta presso l’Istituto scolastico Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni la manifestazione “La Primavera delle Donne”, un evento promosso dall’associazione Donare è… Amore di Pina Pascarella e CDS AMA ODV di Maria Pia Lurini. L’iniziativa ha messo al centro il valore delle donne nella società, con un focus particolare sull’imprenditoria femminile e sul coraggio di chi investe nel proprio territorio.

Premiata Rosa Verolla, esempio di imprenditoria femminile

Nella sezione “Donne imprenditrici coraggio”, il riconoscimento è stato assegnato a Rosa Verolla, direttrice dell’ente di formazione Giovani per l’Europa di Marcianise. L’istituto offre percorsi di formazione professionale per giovani, operatori del settore e aziende locali, contribuendo allo sviluppo del territorio attraverso l’istruzione e l’innovazione.

“Sono felice di ricevere questo premio – ha dichiarato Verolla –. La mia azienda è composta interamente da donne e abbiamo lavorato anche per la formazione delle vittime di violenza e abuso. Investire qui ripaga con grandi soddisfazioni”.

La primavera delle donne: un messaggio di speranza e crescita

L’evento “La Primavera delle Donne” ha rappresentato un momento di riflessione e celebrazione del talento femminile, sottolineando l’importanza di sostenere le donne nel lavoro e nella società. Un segnale forte per il futuro, in cui l’imprenditoria femminile diventa sempre più protagonista del cambiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui