Lautaro torna ad incidere: l’Inter sbanca l’Olimpico e si piazza a -2 dalla vetta

0
195

L’Inter risponde alle vittorie di Napoli, Juventus e Milan e sbanca l’Olimpico grazie alla fucilata di Lautaro Martinez. La Roma perde ancora e adesso la panchina di Juric inizia a traballare.

L’Inter risponde presente

L’Inter sbanca l’Olimpico grazie alla rete di Lautaro Martinez (scaturita da un errore di Zalewski) arrivata al minuto 60’ e ritorna seconda in solitaria a -2 dal Napoli capolista.

I nerazzurri hanno raccolto 3 punti di fondamentale importanza, dando di nuovo quella sensazione di compattezza difensiva che da tanto tempo mancava alla truppa guidata da Simone Inzaghi.

Per l’Inter non è stata comunque una serata semplice, non tanto per gli attacchi della Roma (che si dimostra per l’ennesima volta una squadra sterile) quanto più per gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi costretti a lasciare il terreno di gioco già durante il primo tempo.

Per la Roma è stata, invece, l’ennesima serata da incubo. I giallorossi nonostante i 100 e passa milioni spesi durante il mercato estivo, galleggiano a metà classifica e il cambio di panchina avvenuto dopo appena 4 partite non ha prodotto la scossa che tanto si auspicava ai vertici del club giallorosso.

La posizione di Juric è sempre meno salda e non è da escludere un possibile ribaltone già nelle prossime settimane.

Le prossime partite saranno decisive sia da un fronte e sia dall’altro. Ma con prospettive completamente differenti ovviamente.

Adesso l’Inter affronterà in settimana lo Young Boys in Champions League e domenica prossima accoglierà a San Siro la Juventus per il posticipo serale.

Un confronto che profuma di match scudetto. Con Napoli e Milan spettatori interessati.

Contributo esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui