Nati per correre: domani a Lamezia Terme lo stato maggiore di Azione

0
51

Carlo Calenda ed Ettore Rosato attesi domani in Calabria. Appuntamento nella sede di via dei Mille per un confronto sui temi di stretta attualità in vista del congresso nazionale.

“Nati per correre”. È questo lo slogan che accompagna l’arrivo a Lamezia Terme di Carlo Calenda, segretario nazionale di Azione.

Nella sede di via dei Mille 13/15, il leader nazionale, insieme al vicesegretario Ettore Rosato, parteciperà domani a un confronto su numerosi temi di stretta attualità, in vista del congresso nazionale in programma sabato 15 febbraio.

Il congresso rappresenterà un momento cruciale per il futuro politico del partito, con la scelta del nuovo leader tra Carlo Calenda e Giulia Pastorella.

De Nisi: “Un’occasione di confronto costruttivo”

«Domani a Lamezia – sottolinea il consigliere regionale Francesco De Nisi, segretario regionale di Azione in Calabria – sarà un’iniziativa aperta e costruttiva, un momento di confronto con gli iscritti per discutere di politica concreta e delle sfide che attendono il nostro territorio, che ha ancora molto da fare e ha bisogno di azioni propositive».

Vitale: “Un evento di grande rilevanza democratica”

Anche Annita Vitale, segretaria cittadina di Azione a Lamezia, evidenzia l’importanza dell’evento:
«Si tratta di un’opportunità significativa per partecipare attivamente alla vita politica del partito e contribuire alla definizione della sua strategia per il futuro».

L’incontro, atteso per le ore 16:30, rappresenta l’unica tappa calabrese del tour di Carlo Calenda, che lo sta portando in diverse città italiane.

Comunicato stampa a cura di Franco Polito

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui