Stefano Ceci donerà a Peppino Di Capri la scultura che riproduce l’orma del piede sinistro di Maradona

0
91

Sarà l’artista Peppino Di Capri, nel corso di un evento ideato da Stefano Ceci, imprenditore, amico storico e manager di Diego Armando Maradona, a ricevere in dono il calco del Pibe de Oro. Domenica 25 settembre alle 18.30 presso la Sala Meeting del Grand Hotel Santa Lucia a Napoli.

L’iniziativa è nata da un’idea di  Ceci, che porta avanti la memoria di Maradona promuovendo eventi di spicco come quello che ospiterà un’icona della musica quale Peppino Di Capri, grande tifoso del Napoli e di Maradona che nella stagione dello scudetto compose il primo inno dedicato al club azzurro.
“Un legame forte quello tra l’artista che rappresenta la napoletanità in tutto il mondo e Maradona che non potevo non suggellare con un dono prezioso”, dichiara Ceci.

La scultura che riproduce la pianta del piede sinistro di Diego, ottenuta nel 2018 da una scansione 3D di assoluta fedeltà, realizzata con una lega metallica “bronzo gold statuario” di altissima qualità, è incastonata in una cornice creata su misura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui