Impresa Luvo Barattoli Arzano, battuto il terribile Pomezia

0
21

LUVO BARATTOLI ARZANO 3
UNITED VOLLEY POMEZIA 0
(25-20; 25-22; 25-21)
Luvo Barattoli Arzano: De Siano 12, Piscopo V. (L), Aquino 8, Suero 11, Silvestro, Gianfico 8, Putignano 18. Non entrate: Russo, Di Domenico, D’Angiolella, Maresca, Piscopo F., Rulli, Sigismondo. All. Piscopo A.
United Volley Pomezia: Felappi 12, Cinotti, Farelli 1, Licata, Frasca 6, Viglietti 11, Di Vincenzo, Liguori 8, Mazzoleni 8, Oggioni 1, Gay (L). Non entrate: De Matteis, Casini, Prati. All. Dagioni

Note. Durata set: 27’; 26’; 29’. Battute sbagliate: 9, Battute punto: 6, Muri punto: 7. Spettatori 300 circa.
Importante successo della Luvo Barattoli Arzano che prosegue la striscia positiva piegando in tre set il temibile Pomezia. La squadra di casa ha usato le sue armi migliori per tenere a bada una formazione che nel corso della stagione ha dimostrato di poter competere con tutti i sestetti del girone.

La gara è stata a senso unico. La Luvo Barattoli ha messo in campo grinta e determinazione fin dai primi punti. Nel primo set Jazmin Suero ha trascinato le compagne verso una vittoria che, testati i valori in campo, è apparsa facile da raggiungere. Finisce 25-20.

Il secondo set è stato quello più equilibrato. Tutti i tentativi di fuga arzanesi sono stati recuperati dal Pomezia che resta in partita fino alla fine. Dal 21-17 parte l’allungo che conduce al 25-22 finale. Nell’intervallo c’è anche il tempo di applaudire le ragazze dell’Under 18 reduci dal doppio podio (primo e terzo posto) alla Final Four Territoriale.

Anche il terzo parziale si conclude con il Pomezia che prova a recuperare inutilmente il gap. Gianfico mette a segno la palla della vittoria. Con 18 punti è Nicol Putignano la migliore realizzatrice della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui